ISAA ora anche su Google+
L’Associazione ISAA ha attivato una presenza anche su Google+, il social network di Google. Abbiamo creato pagine per il nostro sito di notizie AstronautiNEWS, il podcast AstronautiCAST, e l’associazione. Se siete utenti di Google+ vi invitiamo a cerchiare le nostre pagine.
Le pagine Google+ ripropongono le informazioni e le notizie pubblicate sui siti corrispondenti, così come eventuali ulteriori aggiornamenti o materiale aggiuntivo. Abbiamo scelto di attivare queste presenze perché il pubblico crescente di Google+ ha un’attenzione particolare per la scienza e la tecnologia.
Su Google+ conduciamo da tempo anche le dirette videostreaming di AstronautiCAST con Hangouts on Air, che vengono poi archiviate sul nostro canale YouTube. Sulla pagina Google+ del podcast segnaliamo le dirette settimanali attraverso gli eventi. Indicando la partecipazione agli eventi potete ricevere notifiche al momento dell’inizio.
Oltre a Google+, alcuni dei nostri siti hanno account anche su Twitter e Facebook. Ciascun sito specifica su quali social network è presente.